Benvenuto nel sito della Parrocchia
San Michele Arcangelo – Brozzo.

Anche la nostra parrocchia ha il suo sito web.

Per una parrocchia avere il sito web non è oggi un fatto di moda, ma un prezioso strumento che la pastorale del nostro tempo riconosce importante per la diffusione del vangelo e per comunicare alla comunità notizie ed eventi. L’obiettivo di questo lavoro è quello di far conoscere e promuovere tutte le attività che la Parrocchia organizza affinché la Comunità possa essere coinvolta.

Forti di queste motivazioni crediamo e ci auguriamo che anche per la nostra comunità il sito diventi una ricchezza e una via per arrivare dentro le nostre famiglie, portando in particolare messaggi che facciano crescere la comunità verso la comunione.

Potrai consultare notizie, articoli, orari settimanali e tanto altro riguardo alla nostra parrocchia.

BUONA VISIONE

IN DIRETTA DALLA PARROCCHIA:

IN DIRETTA DALL’ ORATORIO:

COMMENTI ALLE LETTURE:

II DOMENICA DI QUARESIMA

Lo splendore della trasfigurazione lascia trasparire, dietro le umili sembianze della condizione umana, l’identità più profonda di Gesù e quello che egli sarà in modo definitivo quando il Padre lo assumerà nella gloria.

La gloria finale, dunque, ha questa inquietante premessa; l’amore del Padre comporta questo terribile risvolto. Incomprensibile per gli apostoli che rifiutano la prospettiva dello scacco e del fallimento (sarebbe il naufragio delle loro speranze ed attese orientate al rinnovamento della situazione religioso-politica); come ugualmente incomprensibile appare per Abramo la richiesta divina di offrire in sacrificio il figlio unico, Isacco, il figlio della promessa (prima lettura)...continua a leggere

ORARI PARROCCHIALI SETTIMANALI:

NOTIZIE PRINCIPALI: