Benvenuto nel sito della Parrocchia
San Michele Arcangelo – Brozzo.

Anche la nostra parrocchia ha il suo sito web.

Per una parrocchia avere il sito web non è oggi un fatto di moda, ma un prezioso strumento che la pastorale del nostro tempo riconosce importante per la diffusione del vangelo e per comunicare alla comunità notizie ed eventi. L’obiettivo di questo lavoro è quello di far conoscere e promuovere tutte le attività che la Parrocchia organizza affinché la Comunità possa essere coinvolta.

Forti di queste motivazioni crediamo e ci auguriamo che anche per la nostra comunità il sito diventi una ricchezza e una via per arrivare dentro le nostre famiglie, portando in particolare messaggi che facciano crescere la comunità verso la comunione.

Potrai consultare notizie, articoli, orari settimanali e tanto altro riguardo alla nostra parrocchia.

BUONA VISIONE

IN DIRETTA DALLA PARROCCHIA:

COMMENTI ALLE LETTURE:

V DOMENICA DI PASQUA

La Chiesa si costruisce a poco a poco; fa progressi, si moltiplica guidata dallo Spirito. Innestata sulla fede nel Cristo risorto la nuova comunità, quale vite feconda, estende i suoi rami.

Il racconto della prima visita di Paolo a Gerusalemme dopo la sua conversione, mette in luce due elementi: Paolo vuole incontrarsi con i discepoli della Chiesa-madre perché sia riconosciuta, anche visibilmente, la sua comunione con i fratelli che sono, stati i testimoni privilegiati della risurrezione di Cristo; in tal modo viene sottolineata pure l’unità della missione evangelizzatrice della Chiesa…continua a leggere

ORARI PARROCCHIALI SETTIMANALI:

NOTIZIE PRINCIPALI: